Pubblicato il

Apple rilascia iOS 10.3.2 in versione finale.

Dopo tanti mesi di beta testing, iOS 10.3.2 è finalmente disponibile per tutti.

Apple ha appena reso disponibile la versione finale di iOS 10.3.2 che contiene diversi bug fixes ed aggiornamenti della sicurezza.

Changelog

iOS 10.3.2 risolve un problema con l’avvio del SiriKit dal comando dell’auto. Inoltre, Apple fa sapere ai proprietari di siti web che a partire dalle Primavera del 2017, quindi da questo aggiornamento, i siti web dovranno utilizzare certificati firmati con SHA-256 perchè Apple rimuoverà il supporto dei certificati firmati con SHA-1 usati per Transport Layer Security (TLS) su Safari e WebKit. iOS 10.3.2 contiene inoltre tantissimi fix per svariati problemi di sicurezza e bug. E’ quindi consigliato aggiornare il software del proprio smartphone ed iPad. Potete farlo sia collegando i dispositivi ad iTunes, che scaricando i firmware nel vostro computer.

Come aggiornare:

Esistono 3 modi per aggiornare iPhone, iPad ed iPod Touch. Il primo è semplicemente collegando il dispositivo ad iTunes e cliccando su “Aggiorna”. Il secondo è ancora più semplice perchè non richiede nemmeno l’utilizzo di un computer. Vi basta entrare in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software, direttamente dallo smartphone. Il terzo invece consiste nell’effettuare il download dell’intero firmware sul proprio computer. Dopo averlo scaricato, bisogna aprire iTunes e collegare il dispositivo. Bisogna poi cliccare il tasto ALT della tastiera (su Mac) oppure SHIFT (su Windows) e cliccare il pulsante “Aggiorna” presente nella schermata di iTunes. Si aprirà una finestra dalla quale potrete selezionare il firmware appena scaricato e l’aggiornamento procederà senza problemi.  
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *