iDoctor® rosso fuoco

A partire dal giorno 14 Febbraio, in occasione di San Valentino 2019, potrete usufruire di una speciale promozione. Portando due dispositivi in riparazione, nello stesso momento, avrete diritto ad un 15% sulla seconda accettazione di laboratorio. Tale promozione sarà valida dal giorno 14 Febbraio al giorno 28, compresi! Cos’aspetti? Passaparola con gli amici per guadagnarti…

Share

iPhone4Cash

  Da Dicembre 2018 i nostri Centri iDoctor® sono predisposti per il ritiro di prodotti non funzionanti o anche semplicemente usati pagandoli per contante. Contatta il tuo Centro più vicino, portarci il tuo dispositivo, che sia esso rotto, nuovo, usato, richiedi una valutazione per contante oppure acquista un nuovo dispositivo permutando il tuo vecchio! E…

Share

Face ID come Touch ID?

Attenzione all’iPhone X avrei voluto chiamare questo articolo, però mi sembrava troppo poco consono. Durante alcuni test è stato diagnosticato che il connettore della fotocamera anteriore – comprendente anche sensore di prossimità, sensore luce ed appunto fotocamera – è criptato da Apple® e quindi legato direttamente al telefono associato (presumibilmente tramite miei e/o s/n), quindi…

Share

Utilizza Smart Switch per trasferire i tuoi dati dal tuo Samsung ad un nuovo Smartphone Galaxy!

Samsung Smart Switch è un’utilissima applicazione compatibile con moltissimi smartphone Android e non solo: permette di passare i vostri dati (app, rubrica, musica, foto, video, eventi del calendario, messaggi di testo, impostazioni del dispositivo e altro ancora) dal vecchio dispositivo al nuovo Samsung Galaxy, il tutto in modo rapido e senza fili (con alcune limitazioni)…

Share

Novità su Samsung Galaxy s9.

Le ultime informazioni su Samsung riguardano anche Samsung Galaxy S9 e sono piuttosto entusiasmanti; pare infatti che l’azienda sia già al lavoro con Qualcomm sulla nuova versione del suo top gamma e che il processore che equipaggerà sarà proprio uno Spapdragon 845. Non si sa altro ovviamente sul nuovo Samsung Galaxy S9 anche se la…

Share

I primi iPhone SE assemblati in India appaiono in commercio!

Secondo quanto riportato dal sito The Indian Express, avrebbero iniziato a circolare i primi modelli di iPhone SE assemblati in India. Sappiamo che Apple ha cominciato attivamente ad occuparsi della produzione di iPhone SE in questo paese solamente lo scorso maggio, dando il via all’iniziativa “Make in india” pensata assieme al primo ministro Narendra Modi…

Share
1 2 3 12