Chi è iDoctor® ?
iDoctor® nasce a Gennaio 2015 con un progetto ideato dal Dott. Alessandro Cavenaghi Bartoletti sulla base del quale voler fornire un punto di riferimento per i clienti aventi prodotti Apple® con problemi, danni o ammaccature, ove fornire un servizio di qualità, in brevissimi tempi e con prodotti di altissima qualità.
iDoctor® gestisce riparazioni su iPhone®, iPad® e MacBook® (come recita il ns. motto) effettuando riparazioni come sostituzione vetro/touchscreen, tasti home, sostituzione connettori usb e intervenendo sul software dei dispositivi qualora presentassero problemi.
Gli obiettivi di iDoctor®
- Fornire un servizio di extra-qualità.
- Fornire un servizio rapporto tempo-qualità garantito.
- Avere un dialogo con il cliente evitando fraintendimenti di assistenza.
- Garantire nel tempo il nostro prodotto.
- Capire le esigenze del cliente e porre loro rimedio
Le riparazioni iDoctor® più richieste
iDoctor® ed il suo Marchio avanza nel tempo con costanti corsi di aggiornamento per verificare i nuovi prodotti, capirli e saperli riparare andando così ad offrire un servizio di extra-qualità sempre pronto all’innovazione nel tempo.
Titolare di iDoctor Franchising®
Alessandro Cavenaghi Bartoletti
titolare, inventore del marchio
Nasce tutto da un garage.
“L’idea di portare un marchio e riconoscerlo in tutto il territorio Italiano nasce dalla registrazione dell’Azienda Dr.Phone nel mio garage dove ho iniziato a riparare i prodotti, poi ho deciso di farmi notare di più e rendermi un punto di riferimento per il pubblico e la clientela così estendendo il mio parco clienti”.
Il Team Dr.Phone©
Eleonora Niccolai
gestione franchising