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DOMANDE?

Quali garanzie offrono i Centri iDoctor®?

Offriamo a tutti i nostri clienti e su tutte le riparazioni* 6 mesi di garanzia,  certi di offrire un servizio di estrema qualità con altrettanti ricambi classificati come Originali.

I Centri iDoctor® intervengono esclusivamente su dispositivi Apple®?

E’ vero che portiamo avanti con il nostro Know-how i prodotti Apple® (tutti i diritti riservati) e che siamo specializzati in tutti i prodotti della casa di Cupertino, ma ripariamo anche Samsung®, Nokia®, LG®, Huawei®, NGM®, ed altre marche.
Quindi, no, non interveniamo esclusivamente su prodotti Apple® (tutti i diritti riservati).

E' possibile aprire un Centro iDoctor® nella mia città?

Certo, visita la pagina “Apri il tuo Centro iDoctor®” per avere tutte le informazioni a riguardo.

Effettuate riparazioni su appuntamento? Quali vantaggi garantite?

Quando un cliente ci richiede una riparazione per noi è tesoro. Ogni cliente è un tesoro, diventa V.I.P se la richiede su appuntamento prenotando attraverso la nostra pagina “Prenota Ora“, oppure via telefono direttamente ai nostri Centri iDoctor® visitando la pagina contatti.

I vantaggi degli appuntamenti sono molteplici: ancor più velocità nell’intervenire sul dispositivo e sulla presa in lavorazione, lo sconto sulla singola riparazione del 5% e…potrai saltare le file dei nostri Centri iDoctor solo presentando il tuo nome e cognome!

Nei nostri Centri iDoctor® ogni cliente è un tesoro, se si presenta su appuntamento diventa V.I.P – Very Important Phone.

QUALITÀ

Qualità certificata che puoi trovare solo nei Centri iDoctor®; Qualità del Servizio equivale a durata nel tempo, di fatti offriamo garanzie di 1 anno su tutto il nostro operato, efficenza nello svolgere gli interventi e sopratutto velocità.

EFFICENZA

Efficenza significa anni di esperienza, passione e voglia di essere sempre al passo

TRASPARENZA

Lavoriamo con la trasparenza che in pochi Marchi utilizzano, ed è la nostra carta vincente con la clientela

GENTILEZZA

Il nostro personale oltre ad avere un corso di formazione per fornire un Servizio di estrema Qualità, segue anche un corso di comunicazione per poter interpretare ogni singola situazione con la clientela.

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