Perché scegliere i Centri iDoctor®

STANDARD  QUALITATIVI I Nostri Centri®, dal 2008 vantano velocità e qualità nelle operazioni svolte. Per le riparazioni partiamo da un minimo di 15 minuti* per la sostituzione di uno schermo di iPhone 6, fino ad arrivare ad un massimo di 1h* per la sostituzione del circuito dei tasti controllo volume su di un iPhone 4s.

Il nostro Personale dopo aver svolto accuratamente l’operazione di sostituzione (ricorrendo all’esempio descritto sopra, il primo) procede nella compilazione di un foglio di test quale presenterà al Cliente come successiva Garanzia nel corso del tempo. Questo documento avrà fini di Garanzia ed oltre questo necessiterà al cliente di verificare tutte le funzionalità del Suo prodotto, in ogni suo componente.

Il nostro personale è anche in grado di offrire alla clientela i Servizi di Prima Fila® per poter offrire ancora una volta un servizio sempre efficiente ma più veloce così saltando le code di lavorazione e le file nei Nostri Centri.


RICAMBISTICA I nostri ricambi rispettano tutti gli standard per essere qualificati come Originali, vengono garantiti 6 mesi con Garanzia Nazionale sul Territorio Italiano* e non alterano lo status dei dispositivi sui quali vengono installati. Seppur il nostro Brand porti con sé una parte di Apple® (tutti i diritti riservati), ci vantiamo di intervenire su tutte le marche in commercio, a partire appunto da Apple®, passando per Nokia®, Huawei®, NGM®, Samsung®, LG®, Elephone®, Zopo®, Mediacom® per arrivare ai più recenti Microsoft®.


GARANZIA NAZIONE IDOCTOR® La garanzia iDoctor® su tutto il territorio Nazionale, copre tutti i malfunzionamenti dati dalla Casa Madre e dalla ns. fornitura successivi ed entro 6 mesi dall’installazione sul dispositivo alla clientela. Le nostre regole di garanzia coprono problemi di touchscreen, righe su lcd, malfunzionamenti generali su lcd e touchscreen, sbalzi di percentuale di batteria ripetuti nel tempo (evidenti, es. 80%—>20%), carica/scarica batteria dato dalla dock usb, fotocamera anteriore/posteriore sostituita ma non funzionante, ecc. Non vengono coperte da garanzia situazioni sopra citate dove il device sia stato aperto/manomesso o la ricambistica sia rotta da terzi (vetro rotto, batteria forata, lcd rotto).

Share