Termini e Condizioni di Utilizzo di iDoctor®

iDoctor® SrL, e le sue affiliate (“Dr.iPhone”) ti forniscono funzionalità del sito e altri prodotti e servizi quando visiti o fai acquisti su iDoctor SrL (il “sito”), utilizzi prodotti o servizi iDoctor, le applicazioni iDoctor per dispositivi mobili o i software forniti da iDoctor in relazione a una qualsiasi delle precedenti attività (collettivamente, i “Servizi iDoctor”). iDoctor SrL fornisce i Servizi iDoctor ai seguenti termini e condizioni (“Condizioni Generali di Uso e Vendita”). i-Dr.it è la denominazione commerciale di iDoctor SrL.
I) CONDIZIONI GENERALI D’USO II) CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I) CONDIZIONI GENERALI D’USO Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso (“Condizioni Generali d’Uso”) prima di utilizzare i Servizi iDoctor. Utilizzando i Servizi iDoctor accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso. Offriamo un’ampia gamma di Servizi iDoctor e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di un Servizio iDoctor, sarai anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato Servizio iDoctor. In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno. Modulo di notifica e procedura per la segnalazione di violazioni di diritti .
 
  1. PRIVACY Ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy e le nostre politiche su Cookies e Pubblicità Internet che disciplinano il tuo utilizzo dei Servizi iDoctor®, per comprendere le nostre prassi.
  2. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE Quando utilizzi i Servizi iDoctor® o ci invii e-mail, messaggi di testo (SMS) e altre comunicazioni dal tuo computer o dal tuo dispositivo mobile, comunichi con noi in forma elettronica. Potremo comunicare con te in vari modi, ad esempio tramite e-mail, messaggi di testo (SMS), notifiche in-app, o pubblicando messaggi e comunicazioni sul sito o tramite altri Servizi iDoctor®, come il nostro Centro Comunicazioni. Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.
  3. DIRITTO D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi iDoctor® sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di iDoctor o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e diritti sulle banche dati. L’elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi iDoctor® è di esclusiva proprietà di Amazon ed è protetta dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e di diritti sulle banche dati.Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi iDoctor® senza l’espresso consenso scritto di iDoctor®. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizi iDoctor®, senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi iDoctor® senza l’espresso consenso scritto di iDoctor®.