Il servizio di vendita iUsato di iDoctor® cede dispositivi Apple® liberi da vincoli con garanzia del Cedente. Tale garanzia non copre le situazioni descritte sotto:
- cadute rovinose con conseguenti ammaccature del vetro anteriore, vetro posteriore,
cover esterna (telaio metallico laterale), ammaccature su touch ID (se il telefono ne è provvisto), ammaccature su tasti volume laterali, ammaccature su fotocamera anteriore/posteriore) ammaccature su sensore di prossimità, ammaccature/danneggiamenti tasto home, tasto sleep,
apertura del device da utenti non autorizzati (es. il cliente finale o chi per lui);
mancanza di viteria interna dovuta ad apertura di personale non autorizzato;
se il device non ha lo stesso IMEI del device dato in consegna all’utente finale;
rottura della scatola o accessori dati al momento della consegna (connettori alimentatore da rete/macchina storti/rottura cavo lighthing);
rottura cuffie (se date in dotazione);
danneggiamento del telefono causa acqua/umido presenti internamente (in parte o totalmente il telefono non viene riconosciuto in garanzia);
danneggiamento slot sim (piegatura, ecc.);
danneggiamento utilizzo tasto sleep (accensione/fatica ad essere clickato, non esegue il click o non può essere utilizzato);
danneggiamento utilizzo tasto home (click non effettuato o inizio deterioramento tasto home);
danneggiamento utilizzo tasti laterali e switch vibrazione/volume laterali;
danneggiamento tastiera e/o deterioramento (su MacBook, iMac, Mac Mini);
danneggiamento scocca esterna MacBook, iMac, Mac Mini;
danneggiamento cavo di alimentazione MacBook, iMac, Mac Mini;
danneggiamento lcd/vetro MacBook, iMac;
Inoltre, la garanzia iDoctor® non copre gli accessori forniti assieme agli smartphone ceduti alla clientela.